Juventus, Haaland nella lista per l’estate: spunta la sua foto allo Stadium nel 2017

    La Juventus fa sul serio per Erling Haaland. Il giovanissimo attaccante del Salisburgo, d’altronde, sta conquistando tutti a suon di goal: già ben 7 in appena quattro presenze in Champions League.

    L’attaccante norvegese infatti ha risvegliato l’interesse di tutti i top club europei, Juventus compresa. I bianconeri seguono con grande attenzione l’esplosione di Haaland ma strapparlo al Salisburgo sarà tutt’altro che semplice.

    Il club austriaco è pronto a scatenare l’asta milionaria intorno al suo gioiello, che sembra destinato a lasciare Salisburgo per una cifra da record, considerata anche l’età ancora verdissima.

    C’è però un indizio che fa ben sperare i tifosi bianconeri: come riporta Nicolò Schira postando una foto del 2017, Haaland due anni fa era presente sugli spalti dello ‘Stadium’ con tanto di cappellino della Juventus sulla testa insieme al padre e all’ex agente Pedersen.

    La passiona per la Vecchia Signora, insomma, risale a tempi non sospetti ma difficilmente basterà per strapparlo alla concorrenza. Per quello bisognerà allargare parecchio i cordoni della borsa.