Kulusevski alla Juventus: giovedì le visite mediche e la firma

    Un paio di giorni fa il blitz decisivo. Ora è tempo di test medici e firma sul contratto. Dejan Kulusevski diventerà a breve un giocatore della Juventus, che ha superato la concorrenza dell’Inter assicurandosi il gioiellino svedese in forza al Parma ma di proprietà dell’Atalanta.

    Per l’ufficialità, come detto, mancano appena un paio di passaggi. E uno di questi sarà completato a brevissimo: secondo ‘Sky Sport’ sono infatti previste per la giornata di domani, giovedì 2 gennaio, le visite mediche di Kulusevski, che arriverà al J Medical per sottoporsi ai test di rito.

    Dopodiché, per il mancino sarà tempo di firmare il suo nuovo contratto di quattro anni e mezzo: scadenza 30 giugno 2024. All’Atalanta 35 milioni più altri 9 di bonus.

    Non ancora definito quando, concretamente, Kulusevski vestirà la maglia della Juventus: se già a gennaio oppure al termine della stagione. Anche se le dichiarazioni rilasciate ieri alla ‘Gazzetta di Parma’ da Pietro Pizzarotti, presidente del Parma, non sembrano lasciare troppi dubbi: