Kulusevski alla Juventus, tutto confermato: è sbarcato a Torino

    Dejan Kulusevski è a Torino. Il giocatore svedese, infatti, è sbarcato nella città piemontese, pronto a diventare un nuovo giocatore della Juventus: giovedì le visite mediche e la firma, con il passaggio in bianconero effettivo che arriverà comunque, a meno di sorprese, solamente in estate.

    Il Parma non hai infatti intenzione di privarsi di Kulusevski, attualmente in prestito dall’Atalanta. I gialloblù sono del resto in un’ottima posizione di classifica e l’apporto del giovane svedese sarà fondamentale per provare a raggiungere l’Europa League.

    Kulusevski potrà cominciare a vestire la maglia della Juventus dal giugno 2020: pronto un contratto quadriennale fino al 2024, con l’Atalanta che guadagnerà 35 milioni più bonus

    Il presidente del Parma, Pizzarotti, è stato abbastanza chiaro riguardo il futuro immediato di Kulusevski:

    Nonostante la giovane età, al suo primo anno da titolare in Serie A, Kulusevski sta dimostrando di poter avere un futuro radioso: in questa prima parte di campionato il giocatore nordico ha già messo insieme quattro goal e sette assist, in quest’ultimo caso utili a renderlo tra i migliori d’Europa.