Messi e Dybala invitati a casa dello sceicco: c’è Elche-Almeria

    Prima la gioia per la vittoria, seppur solo in amichevole contro il Brasile, poi la possibilità di essere ospitati da uno sceicco.

    Segui la Liga in diretta streaming su DAZN

    Gli ultimi giorni sono stati diversi dal solito per Leo Messi (che contro i verdeoro ha realizzato il goal vittoria) e alcuni giocatori dell’Argentina, tra i quali anche gli ‘italiani’ Dybala e De Paul.

    I tre, insieme ad Aguero e Lo Celso sono stati invitati a casa di Turki Al-Sheik per assistere ad Elche-Almeria, una partita di Secunda Division.

    Un parterre straordinario per una sfida non certamente di cartello, ma d’altronde rifiutare è un’impresa complicata se il padrone di casa è il proprietario di una delle squadre in questione. Turki Al-Sheik è infatti il presidente dell’Almeria, una compagine che milita nella seconda serie iberica e che nelle ultime dieci uscite è riuscita a vincere una sola gara.

    La presenza dei fuoriclasse argentini non ha portato grandissima fortuna, visto che la sfida con l’Elche si è chiusa solo sull’1-1, ma è comunque servita a Turki Al-Sheik per cementare la sua amicizia con Messi. Lo sceicco non ha infatti mai nascosto di voler acquistare tra qualche anno il campionissimo del Barcellona.