Pioli: “Non è un buon momento, voglio un Milan battagliero”

    Battere la SPAL per allontanare la crisi. Un Milan in chiara difficoltà attende la visita degli emiliani nell’ultima gara che completerà la decima giornata di Serie A, in programma giovedì sera a San Siro.

    Stefano Pioli, alla vigilia del match, ha preso la parola in conferenza stampa, commentando il momento della sua squadra e la classifica deficitaria.

    Il tecnico rossonero ha anche parlato del rapporto con i giocatori e della determinazione che vuole vedere dalla sua squadra.

    A Roma Pioli afferma di non aver visto la squadra impaurita, ma soltanto una squadra che ha commesso troppi errori.

    Sostegno incondizionato anche per Suso, in un momento con grande difficoltà, e di Paquetà, che finora non è ancora riuscito a incidere come vorrebbe.

    Sia lo spagnolo che il brasiliano potrebbero essere titolari a San Siro contro la SPAL, match in cui mancheranno Rodriguez e Caldara con Bonaventura che potrebbe essere recuperato. Rimane anche il ballottaggio in attacco.

    La costruzione di un sistema di gioco che possa funzionare arriverà e Pioli ha identificato gli errori, anche se Pioli insiste sul fattore della determinazione.