Roma, Under rischia un mese di stop: infortunio al bicipite femorale della coscia

    Pessime notizie per la Roma, costretta a perdere Cenzig Under più a lungo del previsto. Fermatosi ieri nel corso di un allenamento con la Turchia, l’esterno d’attacco giallorosso ha rimediato un infortunio al bicipite femorale della coscia destra.

    Nulla di buono dunque, con Under che ora rischia addirittura un mese di stop. Un quadro più completo potrà però essere dipinto dopo gli ulteriori esami che verranno svolti in giornata e che serviranno a valutare la presenza o meno di una sospetta lesione di secondo grado.

    Nel caso in cui i timori dovessero essere confermati, il giocatore giallorosso potrebbe saltare le sfide con Sassuolo, Bologna, Atalanta, Lecce e Cagliari. Gare di Serie A che Under potrebbe essere costretto a seguire dalla tribuna, così come i due impegni di Europa League contro l’Istanbul Basaksehir – sua vecchia squadra – e il Wolfsberger.

    Per nulla nuovo a questo tipo di problemi fisici, Under lo scorso anno aveva già rimediato una lesione alla coscia sinistra, rimanendo ai box da metà gennaio fino al termine di marzo (anche a causa di una ricaduta).

    Un brutto colpo per Paulo Fonseca, che nei giorni scorsi ha perso sempre per infortunio sia Spinazzola che Perotti e Zappacosta.